Soggiorni linguistici in Svizzera

Pacchetti per soggiorni linguistici

Il multilinguismo è una caratteristica che distingue la Svizzera dagli altri Paesi. Con le sue quattro lingue nazionali, tedesco, francese, italiano e retoromancio, e i suoi numerosi dialetti, la Svizzera è una destinazione perfetta per chi desidera esplorare nuove culture, costumi e lingue durante un soggiorno linguistico.

In Brasile e in Svizzera ci sono numerose agenzie specializzate in viaggi linguistici che offrono pacchetti completi per un soggiorno in diverse città della Svizzera. Siamo lieti di darvi alcuni suggerimenti qui di seguito e vi chiediamo di contattare direttamente i responsabili per un confronto delle offerte o per ulteriori informazioni come condizioni e prezzi. 

Per facilitare la vostra ricerca, vi forniamo due indirizzi in Brasile (*):

Per facilitare la vostra ricerca, vi forniamo alcuni indirizzi in Svizzera (*):

Vi auguriamo che presto troverete un'occasione adatta per conoscere personalmente la Svizzera e la sua diversità linguistica!

(*) Tutte le informazioni senza garanzia.

Siete una scuola di lingue che offre pacchetti completi per soggiorni linguistici in Svizzera e desiderate essere menzionati sul nostro sito web? Vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta: brasilia@eda.admin.ch  

Soggiorni linguistici per giovani Svizzeri all'estero

Anche voi avete le vostre radici in Svizzera e siete interessati a conoscere meglio il paese, la gente e la lingua del vostro paese d'origine?

I corsi di lingua dell'Organizzazione degli Svizzeri all'estero (OSE) si rivolgono ai giovani svizzeri che hanno una conoscenza scarsa o nulla di una lingua nazionale e vogliano a migliorare le loro capacità orali per l'uso quotidiano della lingua. 

Organizzazione degli Svizzeri all'estero (OSE) - Offerti ed Eventi