Serata svizzera ai Campionati mondiali di hockey su ghiaccio 2024

venerdì, 10.05.2024 – domenica, 26.05.2024

Evento pubblico; Hockey sul ghiaccio

CM di Hockey su ghiaccio Praga/Ostrava 2024 #HoppSchwiiz
CM di Hockey su ghiaccio Praga/Ostrava 2024 #HoppSchwiiz © PRS

Febbre da hockey su ghiaccio a Praga e Ostrava: la Svizzera in lotta per il titolo di campione del mondo

Ci siamo quasi! Dal 10 al 26 maggio 2024, la Repubblica Ceca ospiterà il Campionato mondiale di hockey su ghiaccio. Siamo lieti di poter dare il benvenuto alla nazionale svizzera e augurare a tutta la squadra un campionato mondiale di successo! Nella fase a gironi, la nazionale svizzera affronterà il Paese ospitante, la Repubblica Ceca, ma anche giganti dell'hockey su ghiaccio come Canada, Finlandia e Danimarca.

L'Ambasciata di Svizzera vi invita alla visione pubblica a Praga

La sera del 13 maggio 2024, un evento molto speciale attende i tifosi a Praga: l'Ambasciata di Svizzera, in collaborazione con Presenza Svizzera e con il sostegno di Svizzera Turismo, Laufen, Stadler Rail, BNP Paribas, Sotio e Schindler, organizza una visione pubblica della partita Svizzera-Repubblica Ceca. Sul tetto del centro commerciale Harfa, proprio accanto alla O2 Arena, potrete guardare la partita con noi su un grande schermo.

Quando: 13.05.2024, 18:30

Dove: Terrazza del centro commerciale Harfa, Českomoravská 2420/15a, Praha 9-Libeň

L'atmosfera inizia con la musica ceca dal vivo

Prima del fischio d'inizio della partita, gli spettatori saranno accolti da un suggestivo preludio musicale: i Kašpárek v rohlíku, una nota band ceca, ci faranno entrare nell'atmosfera con i loro successi e creeranno un ambiente gioioso prima che la squadra svizzera scenda sul ghiaccio per questa importante partita. Durante il corso del concerto, ex stelle dell'hockey su ghiaccio ceco che hanno giocato in Svizzera condivideranno le loro esperienze.

Non perdetevi questa esperienza unica di hockey su ghiaccio a Praga: guardate in diretta la Svizzera che si batte per il titolo mondiale!

Invito (PDF, 1 страница, 1.5 MB, multilingual: English, Czech)