Consolato generale di Svizzera a San Pietroburgo

Consolato generale di Svizzera, San Pietroburgo
Consolato generale di Svizzera, San Pietroburgo © DFAE

Il Consolato generale di Svizzera a San Pietroburgo assume il ruolo di rappresentanza svizzera ufficiale nella regione del nord-ovest della Federazione Russa. Il suo circondario consolare è composto dalle Repubbliche di Carelia e di Komi, del Circondario autonomo Jamalo-Nenec, degli oblast di Arcangelo, Vologda, Kaliningrad, Leningrado, Murmansk, Novgorod e Pskov e anche dalla città di San Pietroburgo.

Servizi e visti

Tutte le prestazioni consolari e le domande di visto per le persone domiciliate nei paesi menzionati qui appresso sono trattate dal Centro consolare regionale Mosca. Le informazioni sono disponibili sui relativi siti web:

Russia – Servizi
Russia – Visti

Uzbekistan
Bielorussia

La Svizzera e la Russia

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Novità

Notizie locali e internazionali

Eventi

Ricerca di eventi secondo la data, un termine o un tema

Newsletter

L'Ambasciata svizzera informa attraverso una newsletter su temi culturali, scientifici e politici

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc..

Visti – Entrata e soggiorno in Svizzera

Informazioni riguardanti le condizioni d’entrata e di soggiorno in Svizzera, la procedura per inoltrare una domanda di visto d’entrata, il formulario di domanda di visto e le spese

Swiss Business Hub Russia

Il Swiss Business Hub Russia supporta piccole e medie imprese della Svizzera e del Principato del Liechtenstein in Russia e ditte russe in Svizzera.

Partner

Elenco dei partner che sostengono i nostri progetti.