Partner

In linea con le Direttive del DFAE concernenti la collaborazione con gli sponsor, per incrementare la trasparenza esterna circa le collaborazioni a cui partecipano le ambasciate e consolati svizzere allʼestero, di seguito forniamo un elenco dei partner attivi nellʼanno corrente, insieme agli eventi e/o ai progetti da essi sponsorizzati.

L'Ambasciata di Svizzera realizza dal 2019 la serie tematica "Svizzera: tradizionalmente innovativa". L'obiettivo è quello di affrontare i comuni cliché svizzeri e illuminarli da una prospettiva nuova e innovativa. Il motto del 2019 era "So ein Käse". Da luglio 2021, sotto il titolo "Wir sind mehr als Spitze", abbiamo voluto metter in luce la diversità dei prodotti e la forza innovativa dell'industria tessile svizzera. Nel'ambito di questi anni tematici l'Ambasciata entra in partenariati di sponsorizzazione di varia portata.

L'Ambasciata di Berlino, i consolati generali di Francoforte, Monaco e Stoccarda e lo Swiss Business Hub di Stoccarda non hanno ricevuto contributi di sponsorizzazione nel 2021.

I partner confermati per il 2022 sono (ultimo aggiornamento 31.12.2021):

(dettagli disponibili solo in tedesco)

Partner

Gesponserte Veranstaltungen/Projekte

Kategorie

Botschaft Berlin

Swiss Textiles

Jahrespartner (07.2021-06.2022)

Premium Partner

Roche Pharma AG

Soirée Suisse 2022

Preferred Partner

Schindler Deutschland AG

Soirée Suisse 2022

Preferred Partner

Schweiz Tourismus

Soirée Suisse 2022

Preferred Partner

Kambly

Soirée Suisse 2022

In-kind Sponsor
Generalkonsulat München
Schweizerisch-Bayerische Wirtschafts- und Kulturförderung e.V (SBWK) Auftritte und Projekte aufstrebender Schweizer Kunstschaffender im Rahmen von Veranstaltungen des Generalkonsulats Finanzsponsor

I consolati generali di Stoccarda e Francoforte non hanno ancora ricevuto contributi di sponsorizzazione per il 2022. Lo stesso vale per lo Swiss Business Hub di Stoccarda.