Ambasciata di Svizzera in Nuova Zelanda

Le attività dell’ambasciata in quanto rappresentanza ufficiale della Svizzera riguardano tutti i campi importanti per le relazioni diplomatiche tra i Governi dei due Paesi. L’ambasciata rappresenta gli interessi svizzeri in ambito politico, economico, finanziario, giuridico, scientifico nonché della formazione e della cultura.

Compiti dell’Ambasciata

Introduzione "Electronic Travel Authority" (ETA)

Dal 1° ottobre 2019, alcuni visitatori internazionali e passeggeri in transito devono disporre di un documento elettronico di viaggio NZeTA (New Zealand Electronic Travel Authority) prima di recarsi in Nuova Zelanda.

Informazione en Italiano

Per qualsiasi domanda riguardante l'ingresso in Nuova Zelanda, i viaggiatori devono contattare direttamente Immigration New Zealand.

Messaggio di benvenuto

Messaggio di benventuo dell’Ambasciatore

La Svizzera e la Nuova Zelanda

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc.

Visti – Entrata e soggiorno in Svizzera

Informazioni riguardanti le condizioni d’entrata e di soggiorno in Svizzera, la procedura per inoltrare una domanda di visto d’entrata, il formulario di domanda di visto e le spese

Novità

Notizie locali e internazionali

Agenda - Attività dell'Ambasciata

Ricerca di eventi secondo la data, un termine o un tema

Storia

Storia dell'Ambasciata

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sulla pagina inglese.