#DonneFrauenDunnasFemmes

©DFAE

Sull’onda del grande successo riscontrato, la campagna online #DonneFrauenDunnasFemmes (#DFDF) del Consolato generale di Svizzera continua con rinnovato slancio!

Inizialmente pensata come partecipazione al palinsesto culturale 2020/2021 del Comune di Milano, da poco terminato, e come adattamento alla nuova modalità di lavoro che permetteva di essere presenti e raggiungibili nonostante il distanziamento sociale dovuto all’emergenza sanitaria, l’iniziativa è stata prolungata a fronte dell’interesse e del gradimento riscontrati, sia da parte delle protagoniste che soprattutto del pubblico.

A dicembre 2021 si è terminata la campagna #DFDF con un bellissimo evento conclusivo presso lo Swiss Corner Milano

Evento #DFDF
Evento #DFDF © DFAE

#DFDF Campagna online 2020-2021

L'obiettivo della campagna #DFDF rimane quello di proporre, con cadenza settimanale sui canali social media Facebook, Instagram, Twitter e Youtube del Consolato generale, messaggi essenzialmente positivi e incoraggianti. Questo grazie ai contributi video di donne particolarmente rappresentative, intraprendenti  e carismatiche, svizzere o con un forte legame con la Svizzera e attive nei più disparati ambiti, che possano incarnare un modello e ispirare. La donna quindi protagonista nelle sue infinite sfumature, peculiarità, competenze e potenzialità, nei suoi innumerevoli talenti, valori e meriti.

In questo video la Console generale Sabrina Dallafior vi presenta meglio l’iniziativa!

©DFAE