Informazioni pratiche

Piantina dell’area espositiva Forum Fribourg con le indicazioni stradali dall’uscita dell’autostrada e il parcheggio più vicino.
Come arrivare al Forum Fribourg © Forum Fribourg

Data e luogo della conferenza: 21 giugno 2019 al Forum Fribourg. Apertura porte alle ore 12.00, inizio conferenza alle ore 13.00.

Come arrivare

Con i mezzi pubblici (soluzione raccomandata)

Treno fino alla stazione centrale di Friburgo. Tra le 11.45 e le 12.45: navette dalla stazione degli autobus TPF, quai 25. 

Al di fuori di questa fascia oraria: autobus n. 1 da Place de la Gare (direzione Portes-de-Fribourg), fermata Forum Fribourg (calcolare 10 minuti dalla stazione di Friburgo). 

In automobile

Il Forum Fribourg si trova a 300 m dall’uscita n. 8 dell’A12 «Fribourg Nord». Coordinate GPS: Rte du Lac 12, 1763 Granges-Paccot. Il parcheggio è a pagamento e dispone di 700 posti. 

Costi e pasti

La partecipazione è gratuita e l’iscrizione è aperta a tutte le persone interessate. Verranno offerti uno spuntino a mezzogiorno e un aperitivo di networking al termine della conferenza. 

Lingue

Tedesco, francese e inglese, con interpretazione simultanea in queste lingue e in italiano. 

Iscrizione

Le persone interessate sono pregate di iscriversi entro il 10 giugno 2019. L’iscrizione è da considerarsi definitiva.

Non verrà inviata alcuna conferma.

Modulo di iscrizione online 

Esposizione

I partecipanti al concorso «Together we’re better» presenteranno i loro progetti sul posto. L’esposizione apre alle 12.00 e può essere visitata durante la pausa e l’aperitivo.